Da 3 generazioni

Realizziamo le vostre idee

La Sudlegno Group S.r.l. è un'azienda che opera nel settore del legno ed è presente da oltre 3 generazioni sul mercato, in particolare in quello dei serramenti, arredi e strutture per esterni.
Il suo successo é determinato dalla qualità del prodotti e dei servizi, dall'affidabilità e dall'innovazione. In tutti questi anni l'azienda è stata caratterizzata da una totale continuità imprenditoriale. Infatti, è da sempre diretta da Marco e Marcello Congiu, quale garanzia di coerenza filosofica e strategica. Questa stabilità ha permesso di attuare un programma di fidelizzazione dei clienti, siano essi privati, siano essi progettisti. E' proprio con i progettisti che si è sviluppata la grande esperienza dell'azienza, in particolare con "Studi Tecnici" e "General Contractors". La competenza acquisita in questi ambiti é stata poi trasferita alla clientela privata, potendo così fornire un servizio di qualità superiore.

La vasta gamma prodotti comprende quelli standard rappresentati da: serramenti, porte interne, sistemi di chiusura scorrevoli, a bilico e a libro.

Inoltre, si realizzano su progetto coperture in acciaio-legno e ombreggi con tende microforate fisse o a movimento automatizzato e altri prodotti al fine di rispondere alle esigenze particolari dei propri clienti, il tutto avvalendosi anche dell'ufficio progettazione interno per la predisposizione dei progetti esecutivi.

Tutti i nostri prodotti vengono interamente realizzati presso i nostri stabilimenti.

La passione per la lavorazione del legno ebbe le sue origini nei primi anni del '900, quando la famiglia Congiu iniziò la sua attività a Senorbì come artigiani per la realizzazione di qualsiasi opera in legno.

Si partì con pochi strumenti e un piccolo laboratorio. La professionalità e la serietà della piccola impresa fu premiata dai suoi clienti che in poco tempo divenne una falegnameria importante per il paese.

Negli anni '80, i figli Marco e Marcello fondarono la Sudlegno e, con l'obiettivo di crescere e diventare un azienda leader nel settore degli infissi, allargarono la falegnameria in uno stabilimento più grande.

Con la stessa filosofia e con gli stessi valori tramandati dal padre sono oggi gli imprenditori di un azienda che è cresciuta, sia strutturalmente con nuovi stabilimenti, sia qualitativamente per l'innovazione della tecnica e dei materiali utilizzati.

Da oltre un decennio la Sudlegno si è affermata nel territorio regionale sardo ed è conosciuta anche a livello nazionale ed internazionale e conta sull'esperienza di 40 collaboratori.

PREVENTIVO