Da 3 generazioni

Realizziamo le vostre idee

La Sudlegno Snc è un’affermata azienda che opera in tutto il territorio nazionale nel settore della produzione, fornitura, trasporto, installazione di infissi in legno per esterni, porte interne e arredamenti su misura, nonché della fornitura, trasporto, montaggio, manutenzione e ristrutturazione di carpenteria in legno.

E' un’Azienda orientata al cliente, ed infatti, il principio della “Qualità”, applicato tutti i processi interni all’azienda, consente non solo di differenziare le caratteristiche dei propri prodotti/servizi rispetto alla concorrenza, ma soprattutto di garantire la continua “soddisfazione del cliente”.

In quest’ottica, la Direzione della Sudlegno Group SRL, mira al coinvolgimento di tutte le risorse aziendali nelle strategie volte a migliorare il prodotto/servizio e, al fine di garantirsi un’adeguata competitività sul mercato si è proposta il conseguimento di alcuni obiettivi ritenuti indispensabili, quali:

  • 1. formare il proprio personale in modo da operare con risorse di garantita professionalità e competenza;
  • 2. coinvolgere le risorse nelle scelte aziendali con una sistematica informazione e formazione, al fine di suscitare interesse e partecipazione;
  • 3. porre particolare attenzione ai disposti legislativi in materia di sicurezza sul posto di lavoro, con riferimento al Decreto Legislativo 81/08;
  • 4. migliorare il coordinamento tra i diversi settori aziendali con la chiara identificazione di ciascun ruolo;
  • 5. promuovere un adeguato sistema di gestione aziendale che curi e diffonda l’immagine dell’impresa nei confronti del mercato cui ci si rivolge;
  • 6. fornire un servizio basato sulla disponibilità di informazioni, assistenza al cliente, sostegno per risolvere ogni dubbio, esigenza, richiesta di informazioni o chiarimenti in merito ai prodotti offerti e al loro utilizzo.

La Direzione della Sudlegno Snc, si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione di tutte le attività aventi influenza sulla qualità e a diffondere a tutti i livelli i principi sopra e esposti.

PREVENTIVO